MANSARDA A RUSTICO IN VALTESSE

Via Crocefisso 41, 24123 Bergamo BG, Italia
Vendita €73.000 - Monolocali e Bilocali, Residenziale
64 mq 1 Stanza 1 Bagno 1 Garage Anno di costruzione 1990

via Crocefisso
in complesso immobiliare anni ’90, in palazzina interna rispetto alla strada, circondata dal verde di un giardino a uso pubblico, mansarda al rustico di mq 64.
L’appartamento è al 2° ed ultimo piano, senza ascensore, viene venduto a rustico.
Ha una doppia esposizione con vista verso Città Alta e i colli della Maresana.
Il progetto di ristrutturazione dello studio CdCr di Bergamo prevede la possibilità di creazione di un ampio bilocale con suddivisione dell’attuale unico ambiente in un soggiorno angolo cottura con doppia finestra, camera da letto, bagno finestrato.
Il progetto prevede anche la possibilità di ampliare la luminosità dell’appartamento in fase di ristrutturazione con l’aggiunta di lucernari.
In caso di ristrutturazione effettuata da privati anche per il 2018 è confermato il recupero fiscale del 50% per le opere edilizie e il 65% per il risparmio energetico (sostituzione infissi, coibentazioni, pannelli solari, impianti di riscaldamento, ecc ecc…).
Richiesta a rustico € 73.000,00 comprensivo di box. Esente certificazione energetica.

Caratteristiche

Cartina immobile

Immobili simili

2 commenti

  1. valentina

    il   said 

    Salve ,stavo cercando un mono o trilocale anche da ristrutturare chiedo eventualmente un appuntamento per un eventuale sopralluogo visione .
    grazie

    Rispondi
    • Area Immobiliare

      il   said 

      Gent.ma Sig.ra Valentina,
      in merito alla sua richiesta ci invii una e-mail a info@areaimmobiliare.com con un suo recapito telefonico così da poterla contattare e dare maggiori informazioni sull’immobile. Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro. Area Immobiliare

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *